Prestiti
Prestiti Torino e provincia
Richiedi ora un preventivo senza impegno
Sei interessato alla richiesta di prestiti Torino e provincia? Oppure in altre regioni italiane? Sicuramente la rapida guida che trovi in questa sezione può essere una buona soluzione!
1. Cos’è il prestito personale
Si intende una tipologia di finanziamento, che non è finalizzato, con alcun obbligo di destinazione. I prestiti personali non sono quindi esclusivamente concessi per l’acquisto di beni o servizi. Il beneficiario che richiede prestiti a Torino, in provincia o in qualsiasi regione d’Italia, può utilizzare il denaro come meglio lo ritiene e secondo le sue esigenze. Alcuni esempi? Ristrutturazione casa, nuova auto, nuova moto, spese mediche, etc..
2.Chi può richiedere un prestito personale?
Tutti i cittadini, residenti in Italia che hanno età tra i 18 ed i 70.
3.Quali sono i documenti necessari per la richiesta di prestiti Torino e Provincia? (così come in tutta italia).
Quali di documenti strettamente necessari? Il codice fiscale e la carta d’identità (o la patente). Inoltre, per attestare la situazione finanziaria , vengono richiesti altri documenti come come ultima busta paga per i lavoratori dipendenti oppure la dichiarazione dei redditi per i lavoratori autonomi.
Basta poco per richiedere un prestito a Torino e provincia! Compila il form qui a fianco, sarai ricontattato entro poche ore.